=> Al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano
=> Al Ministro dell'Economia e delle Finanze Giulio Tremonti
=>Al Procuratore della Repubblica
=> Al Prefetto di Matera Giovanni Francesco Monteleone
=> Al Questore di Matera Gianfranco Bernabei
Spettabili Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, Ministro dell'Economia e delle Finanze Giulio Tremonti, Procuratore della Repubblica, Prefetto di Matera Giovanni Francesco Monteleone e Questore di Matera Gianfranco Bernabei,
Il sottoscritto Sacco Eustachio, nato a Matera il 05/07/1951 ed ivi residente al Viale del Tulipano n° 6, scrive quest'e-mail per informarVi di alcuni problemi. Come ben saprete, sono stato usato come cavia e strumento per testare farmaci ed emoderivati sperimentali e da anni ricevo un indennizzo come risarcimento dei danni. Mentre prima bastava recarsi all'Ufficio del Tesoro presente a Matera con un una dichiarazione di esistenza in vita, ora ciò non è più possibile. L'ultima volta che mi sono recato al suddetto Ufficio, mi è stato dato un indirizzo e-mail (uf5dcst.dag@tesoro.it) e un numero di fax (064761) a cui inviare la modulistica necessaria. Il problema però è che il numero di fax è errato e non posso inviare il documento. Chiamando il numero suddetto ho parlato con numerosi operatori senza ricevere una risposta precisa. A chi dovrei rivolgermi?
Vi informo, inoltre, che nella giornata di martedì, 26/04/2011, alle ore 10,00 circa, mi recherò al suddetto Ufficio per chiedere chiarimenti e Vi chiedo infine se fosse possibile inviare una pattuglia. Vi ringrazio per la cortesia concessami. Se volete contattarmi chiamate i numeri 3397671429/30. Aspettando una Vostra risposta e/o un intervento delle Forze dell'Ordine, colgo l'occasione per porgermi i miei più sinceri distinti saluti.
Matera, lì 21/04/2011
Eustachio Sacco
Nessun commento:
Posta un commento