Cerca nel blog

mercoledì 11 agosto 2010

=> Al Presidente del Parlamento Europeo Jerzy Buzek
=> Al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano
=> Al Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi
=> Al Presidente della Camera Gianfranco Fini
=> Al Presidente del Senato Renato Schifani
=> Al Presidente della Corte dei Conti Luigi Giampaolino
=> Al Ministro della Giustizia Angelino Alfano
=> Al Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Maurizio Sacconi
=> Al Ministro della Salute Ferruccio Fazio
=> All'Avvocato Generale Ignazio Francesco Caramassa
=> Al Prefetto di Matera Giovanni Francesco Monteleone
=> Al Questore di Matera Gianfranco Bernabei
=> Al Questore di Messina Carmelo Franco Maria Gugliotta
=>Al Questore di Bari Giorgio Manari
=> Al Questore di Padova Luigi Mario Francesco Savina
=> Al Questore di Roma Giuseppe Caruso
=> Al comando della Guardia di Finanza di Matera
=> Al comando dei Carabinieri di Matera
=> Al Presidente della Regione Basilicata Vito De Filippo
=> All’assessore della Salute della Regione Basilicata

Egregi Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e Presidente della Corte dei Conti Luigi Giampaolino,
mi chiamo Sacco Eustachio ed abito a Matera. Vi scrivo quest'e-mail per dirVi che oggi il mare è calmo ma ci sono comunque delle piccole onde che non lo rendono completamente piatto. Ho iniziato questa mia e-mail con queste parole per dirVi che mi farebbe molto piacere parlare faccia a faccia con l'Avvocato Generale e con i ministri Sacconi e Fazio per dirgli di non classificarmi come un invalido appartenente all'ottava categoria, ma come un uomo che è stato usato come cavia e strumento per testare farmaci ed emoderivati sperimentali e che ha dovuto partecipare a congressi nazionali, europei e mondiali. Vi elenco nuovamente i farmaci sperimentali che mi sono stati somministrati: Ergan, Trilergan fiale, Mixogon, DDS 50 mg, Synacthen fiale e gli altri che avete nascosto insieme alle cartelle cliniche. Questi farmaci sono una bomba atomica! Avete lesionato il mio corpo! Cosa pensate delle parole “doloso” e “colposo”? Cosa fareste se un vostro figlio, a 20 anni, venisse usato come una cavia da laboratorio su cui i potenti testano dei farmaci non usciti ancora in commercio? Avete bruciato la mia vita! L'unico ad avermi aiutato in tutta la mia vita è stato il prof. dott. Romeo Simoni, il quale mi ha salvato dalle allucinazioni e ha capito gli errori che avevano fatto i suoi colleghi.

Egregio Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Maurizio Sacconi,
ricordate quando è venuto in visita a Matera? Perchè non si è fermato ad ascoltarmi? Perchè alle altre persone stringeva la mano e non si è degnato neanche di guardarmi? Ha paura di essere contagiato dai virus che la scienza ha iniettato dentro di me? Parla del Sociale, ma Lei non conosce minimamente questo argomento perchè anch'io faccio parte del Sociale!

Egregio Ministro della Salute Ferruccio Fazio,
Lei è da poco Ministro della Salute, ma penso che comunque abbia sentito parlare di me. La Sanità italiana mi ha preso in giro, perchè c'è differenza tra le parole “trasfusione” e “emoderivati sperimentali”! Il mio corpo è stato gravemente lesionato!

Nell'e-mail che Vi manderò domani parlerò dei vent'anni che ho passato nel carcere chiamato Istituto Dermopatico “Immacolata” di Roma. Rispettate il diritto alla salute umana! Attendo da Voi una risposta. Se volete contattarmi chiamate i numeri 3397671429 o 3397671430. Distinti saluti.

Matera, lì 11/08/2010

Eustachio Sacco

Nessun commento:

Posta un commento